DOMENICA 19 GIUGNO 2022 GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DI NATUROPATIA CONSÉ DISCUTERANNO LA TESI!

Domenica 19 GIUGNO 2022 gli Allievi del corso triennale della Scuola di Naturopatia ConSé ad indirizzo riflessologico Metodo ZaMa® discuteranno la Tesi per conseguire l’Attestato di formazione triennale in Naturopatia e completare così il loro percorso formativo.
L’appuntamento si svolgerà con il seguente programma:
ORE 10,00
Francesca Nicolai
“LE CICATRICI: SACRE FERITE CHE SEGNANO L’INIZIO DI UN PROCESSO DI GUARIGIONE”
Relatore: Mario Zanoletti
ORE 10,45
Samuela Zanelli
“INSEGNARE è SEMINARE NUOVI SGUARDI”
Relatori: Mario Zanoletti – Alessandra Tanfoglio
In conformità alle disposizioni ministeriali l’evento si svolgerà presso la sede della Scuola, in via S. Antonio 16 a Brescia.
La Scuola di Naturopatia ConSé è iscritta nel Registro degli Enti di Formazione non Accreditati sez. B (codice 2014/NA20), istituito dalla Legge Regionale 2/2005 “Norme in materia di Discipline Bio Naturali”, promulgata dalla Regione Lombardia.