“QUAL È IL SENSO DI QUESTO MOMENTO DIFFICILE CHE STIAMO ATTRAVERSANDO?”

“QUALI SONO I SEGNI DEL FUTURO?”

CONFERENZA DI: BERNARD ROUCH

Ripristinare il contatto con la propria personale essenza, oltre il velo, per vivere una vita che sia davvero in sintonia con la propria anima.

È la via del perdono che il momento planetario attuale richiede all’Umanità con forza vibrante.

È la via del perdono di Bernard Rouch, ricercatore spirituale, formatore, conferenziere e scrittore, che ha sviluppato una grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, frequentando il gruppo originale che ha riscoperto le Terapie Egizio-Essene.

La conferenza si terrà giovedì 15 settembre 2022, alle ore 20.30 presso la Scuola di Naturopatia ConSé, in via S. Antonio 16 a Brescia.

Prenotazione anche via WhatsApp al numero: 3395923422.

Chi è Bernard Rouch

Bernard Rouch, nato a Montpellier (Francia) nel 1968, è ricercatore spirituale, formatore, conferenziere e scrittore. Ha conosciuto fin dalla primissima infanzia la filosofia spirituale indiana e buddista trascorrendo molti periodi in monasteri tibetani.

Durante l’adolescenza ha sviluppato una grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, frequentando il gruppo originale che ha riscoperto le Terapie Egizio-Essene.

Ha completato i suoi studi conseguendo una laurea in Ingegneria (Laurea in ingegneria presso l’Instituto Nazionale delle Science Applicate di Tolosa) e un Master della scuola Nationale Supérieure des Télécommunications di Parigi.

Con un’esperienza trentennale, dal 1993 insegna a gruppi di allievi sempre più numerosi in varie città italiane e all’estero, in Francia, in Spagna, e in Québec (Canada).

Nel 2019 ha pubblicato, con la collaborazione della moglie Angela, il suo primo libro “Il gioco del Perdono”.

Lama Gangchen ha detto di Bernard:

“…Ha una ricca esperienza e il suo lavoro dedicato come insegnante e guaritore compassionevole delle terapie egiziane degli Esseni ha portato beneficio a migliaia di persone in tutto il mondo…”.