FESTA DELL’ASSOCIAZIONE CONSÉ SABATO 17 SETTEMBRE 2022!

“Torna a Mompiano la Festa dell’Associazione ConSé, un evento atteso ricco di iniziative volte al benessere, con trattamenti gratuiti di riflessologia plantare, Open Day della Scuola di Naturopatia e grande musica con i Corimé! Gioia, emozioni, condivisioni. In memoria di Andrea Navoni.

Sabato 17 settembre 2022 grande appuntamento con la FESTA DELL’ASSOCIAZIONE CONSÉ, una giornata specialeche si terrà in via S. Antonio 16 a Brescia (zona Parco Castelli, Mompiano).

Sarà un evento APERTO A TUTTI, un’occasione speciale di ritrovo e condivisione per conoscere e per conoscersi, per approfondire le tematiche della naturopatia e del benessere in generale, per sperimentare trattamenti gratuiti, per assaggiare piatti squisiti, per ascoltare buona musica…insomma…per passare una giornata di sano divertimento!

A partire dalle ore 15.00, orario di apertura, gli operatori della ConSé offriranno gratuitamente TRATTAMENTI DI RIFLESSOLOGIA PLANTARE, strumento basilare dell’associazione che da sempre diffonde la conoscenza di efficaci tecniche olistiche, tra le quali anche il Massaggio Metamorfico e il Massaggio dell’Anima.

La FESTA farà da contenitore all’OPEN DAY della Scuola di Naturopatia ConSé, che ha sede proprio in via S. Antonio 16. Docenti, Allievi, Tutor, Assistenti saranno felici di offrire ai presenti la propria testimonianza sulla scuola. Gli interessati saranno liberi di rivolgere domande o chiedere chiarimenti sui programmi, le materie, i piani di studio, il Laboratorio di Ricerca Interiore e tutto quanto concerne il percorso triennale per diventare Naturopati professionisti.

Per tutta la durata della Festa verrà allestito un PUNTO RISTORO FISSO, sempre aperto, che alle 18.00 preparerà un gustosissimo APERICENA!!!

Imperdibile alle ore 21.00 il CONCERTO DAL VIVO dei CORIMÉ, vincitori della XIII edizione del contest Americano INTERNATIONAL SONGWRITING COMPETITION (ISC) nella categoria World. Il duo dal sound caldo e mediterraneo regalerà musica live d’autore con suggestioni musicali fortissime e toccanti.

Alle 23.00 chiusura in bellezza con il MANDALA DI GRUPPO.

La Festa dell’Associazione ConSé quest’anno avrà un significato ancora più intenso e profondo essendo organizzata in memoria di ANDREA NAVONI, docente della scuola, membro del Direttivo ConSé, ma soprattutto un CARISSIMO AMICO. Ciao Andrea. Questa Festa è per te!