EVENTO
Discussione Tesi Allievi Scuola di Naturopatia ConSé
Quando
Domenica 14 giugno 2026
Orario
A partire dalle ore 9:00
Dove
Via S. Antonio, 16 – Brescia
c/o Scuola di Naturopatia Consé
EVENTO
Discussione Tesi Allievi Scuola di Naturopatia ConSé
Quando
Domenica 14 giugno 2026
Orario
A partire dalle ore 9:00
Dove
Via S. Antonio, 16 – Brescia
c/o Scuola di Naturopatia Consé
Domenica 14 giugno 2026 gli allievi del corso triennale della Scuola di Naturopatia ConSé discuteranno la Tesi per conseguire l’attestato di formazione triennale in Naturopatia e completare così il loro percorso formativo.
ORE 9:00
ILARIA ALBERTINI
“MINDFUL EATING: DAL GIUDIZIO ALL’ASCOLTO, UNA NUOVA RELAZIONE CON IL CIBO”
Relatrice: Manuela Marri
ORE 9:45
REBECCA AMBROSI
“CAMMINARE NEL MONDO – analisi olistica della circolazione degli arti inferiori”
Relatrice: Gigliola Guerini
ORE 10:30
EGLANTINA BALLA
“PELLE ED INTESTINO”
Relatrice: Loretta Fattori
ORE 11:15
ILENIA ANTARES BRUNELLI
“(SI FA PRESTO A DIRE TIAN QI) L’OLFATTO, IL RESPIRO E LA MEMORIA INVISIBILE TRA CIELO E TERRA”
Relatore: Roberto Poli
ORE 12:00
ROSSANA DALLERA
“MICROBIOTA INTESTINALE E FORZA VITALE UN’AZIONE SINERGICA PER LA SALUTE ED IL BENESSERE IN MENOPAUSA”
Relatrice: Manuela Marri
ORE 14:30
DANIELA FILIPAZZI
“Il viaggio della sacerdotessa La menopausa come processo di trasformazione tra corpo, sintomo e coscienza”
Relatrice: Loretta Fattori
ORE 15:15
ANAIS MONDONI
“APPROCCIO NATUROPATICO INTEGRATO NELLA GESTIONE DI LEUCEMIA E CANCRO”
Relatrice: Gigliola Guerini
ORE 16:00
MANUELA RENNA
“LA MORTE COME METAMORFOSI Itinerari filosofici, spirituali, psicologici e naturopatici nell’evoluzione dell’essere”
Relatrice: Loretta Fattori
ORE 16:45
DENISE ZANONI
“LA POLMONITE IN CHIAVE NATUROPATICA: INTEGRAZIONE TRA STUDIO E VISSUTO PERSONALE”
Relatrice: Katiuscia Bregoli