CORIMÈ IN CONCERTO

ORE 21.00

Via S. Antonio, 16 Brescia

c/o Scuola di Naturopatia ConSé

A grande richiesta i CORIMÈ terranno un concerto sabato 9 settembre 2023 alle ore 21.00, in occasione del Festival dell’Associazione ConSé (9-10 settembre 2023).

Un duo dal sound mediterraneo eccezionale, vincitore della XIII edizione del contest Americano INTERNATIONAL SONGWRITING COMPETITION (ISC) nella categoria World, votato da una giuria formata dai grandi della musica, tra gli altri Pat Metheny, Tom Waits e Robben Ford.

Già ospiti del Festival ConSé lo scorso anno, i Corimè tornano a suonare quest’anno per l’evento che si terrà il 9 e 10 settembre 2023, presso la sede della Scuola di Naturopatia ConSéVia S. Antonio 16 – BRESCIA.

Vi aspettiamo per un’indimenticabile serata di musica live!