CONFERENZA

DOMENICA 10 SETTEMBRE 2023

“LA MALATTIA SIMBOLICA: IL SALTO DALL’ANIMA AL CORPO”

Dr. RAFFAELE FIORE

Omeopata, Psicoterapeuta, Nutrizionista

ORE 17.00

Via S. Antonio, 16 Brescia

c/o Scuola di Naturopatia ConSé

Raffaele Fiore, nato a Novara il 24 agosto 1956, consegue nella città natale il Diploma di Maturità. Si iscrive dapprima all’Università degli Studi di Torino, poi si trasferisce a Milano ove si Laurea in Medicina e Chirurgia con una tesi in Psicosomatica. Consegue un diploma in Psicoterapia ipnotica e uno successivo in Psicoterapia Psicosomatica presso l’Istituto Riza di Milano. Dopo lungo training didattico, prima Freudiano poi Junghiano, diventa Psicoterapeuta. La passione per le medicine naturali ed energetiche lo porteranno a conseguire il diploma in Omeopatia e Omotossicologia. Nutrizionista Kousmine tra i primi in Italia, scrive molte monografie Riza Scienze su alimentazione e infiammazione. Insegna al quadriennale di specializzazione in Psicoterapia Psicosomatica Riza e visita a Novara, Milano e Arona. Musicofilo, musicista e spiritualista.

Autore di:

• “Creatività Medica – L’atto poetico in terapia” (Anima Edizioni)
  • Videocorso “Alimentare corpo, emozioni e psiche” (Anima Edizioni)
  • “Medicina aperta allo Spirito” (Le Due Torri Editore)

Specializzazioni: Omeopatia, Omotossicologia, Psicoterapia, Ipnoterapia

La conferenza del Dr. Raffaele Fiore si tiene domenica 10 settembre 2023 alle ore 17.00, in occasione della Festa dell’Associazione ConSé (9-10 settembre 2023), presso la sede della Scuola di Naturopatia ConSé, Via S. Antonio 16 – BRESCIA.

Per motivi organizzativi la PRENOTAZIONE alla conferenza è OBBLIGATORIA, chiamando o scrivendo al numero: cell. 3395923422