DOMENICA 24 GENNAIO 2021 GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DI NATUROPATIA CONSÉ DISCUTERANNO LA TESI!

Domenica 24 Gennaio 2021 gli Allievi del corso triennale della Scuola di Naturopatia ConSé ad indirizzo riflessologico Metodo ZaMa® discuteranno la Tesi per conseguire l’Attestato di formazione triennale in Naturopatia e completare così il loro percorso formativo.

L’appuntamento si svolgerà con il seguente programma:

Ore 09.00 Giulia Cataudella: “I Condizionamenti dell’Anima”

Relatore: Mario Zanoletti

Ore 09.45 Lorenza Mussi: “L’Energia delle Emozioni”

Relatore: Andrea Navoni

Ore 10.30 Paola Rapuzzi: “ARTRITI e MALATTIE AUTOIMMUNI; profonde occasioni di rinascita, tutte al femminile!”

Relatore: Marco Lombardi

Ore 11.15 Sergio Piceni: “Afte il Dolore in Bocca”

Relatore: Andrea Navoni

Per motivi di emergenza sanitaria purtroppo quest’anno la giornata di discussione delle Tesi non potrà svolgersi nella sede fisica della Scuola, in via S. Antonio 16 a Brescia, ma si terrà SULLA PIATTAFORMA ZOOM!.
La Scuola di Naturopatia ConSé è iscritta nel Registro degli Enti di Formazione non Accreditati sez. B (codice 2014/NA20), istituito dalla Legge Regionale 2/2005 “Norme in materia di Discipline Bio Naturali”, promulgata dalla Regione Lombardia.