DOMENICA 23 GENNAIO 2022  GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA DI NATUROPATIA CONSÉ DISCUTERANNO LA TESI!

Domenica 23 Gennaio 2022 gli Allievi del corso triennale della Scuola di Naturopatia ConSé ad indirizzo riflessologico Metodo ZaMa® discuteranno la Tesi per conseguire l’Attestato di formazione triennale in Naturopatia e completare così il loro percorso formativo.

L’appuntamento si svolgerà con il seguente programma:

Ore 09.00
Majlinda Bici – “Il viaggio vagale”

Ore 09.45
Aneta Bundilova – “Cosa fare quando arriva Dio Pan – Ansia e attacchi di panico”
Relatore: Gino Soldera

Ore 10.30
Camelia Ienciu – “Cibo e Psiche: trasforma il tuo potenziale ascoltando il tuo corpo”.

ORE 11,15
Linda Fattori – “Il corpo come macchina del tempo””
Relatore: Andrea Navoni

ORE 12,00
Milena Gozio – “IO E TE – Il nostro ultimo viaggio – Accompagnamento empatico alla fine della vita”

ORE 14,30
Monica Rossini – “La mano e gli elementi, doni della natura ”
Relatore: Andrea Navoni

ORE 15,15
Marzia Raugi – “IMPRONTE SOMATICHE: LA VOCE SILENZIOSA DEL CORPO “Un approccio fisiologico al trauma””

ORE 16,00
Teresa Venturi – “Come il naturopata può accompagnare alla vita e alla morte”
Relatrice: Alessandra Tanfoglio

In conformità alle disposizioni ministeriali l’evento si svolgerà presso la sede della Scuola, in via S. Antonio 16 a Brescia.

La Scuola di Naturopatia ConSé è iscritta nel Registro degli Enti di Formazione non Accreditati sez. B (codice 2014/NA20), istituito dalla Legge Regionale 2/2005 “Norme in materia di Discipline Bio Naturali”, promulgata dalla Regione Lombardia.